REFERENZE

Continental

Terme Hotel

HOTEL

Uno SPA and Wellness hotel 4 stelle, situato nella celebre cornice di Montegrotto Terme, cittadina veneta tra le più rinomate destinazioni termali d’Italia. Un hotel che apre le porte della sua area termale e benessere anche agli ospiti esterni e offre a chi soggiorna nelle sue camere un servizio eccellente all’insegna della quiete e del relax. Ha scelto di dotare le sue stanze migliori con Alexa, affidandosi alla tecnologia NAVOO. Ci siamo occupati sia dell’analisi e della strategia per capire le necessità di un hotel con una offerta molto ricca, sia dell’installazione dei device.

La struttura

  • 130 camere
  • 5 piscine termali
  • area wellness
  • area spa
  • 2 sale meeting

La struttura

  • palestra
  • sala colazione, pranzo, cena 
  • bar
  • parco
  • servizio parrucchiera

Dispositivi installati

40 totali, installati nelle camere più grandi e rinnovate, e in aree comuni

Funzionalità personalizzate

invio notifiche al desk di ogni servizio per richieste di prenotazione fatte dagli ospiti

invio notifiche allo smartphone della governante per richieste oggetti fatte dagli ospiti

invio notifiche allo smartphone del manutentore per segnalazioni fatte dagli ospiti
FUNZIONALITà

schermate che girano che invitano a scaricare l’app dell’hotel

schermate che girano che promuovono i servizi dell’hotel

“Il Gruppo TH è entusiasta di utilizzare Alexa Smart Properties al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Alexa aiuterà il nostro personale rispondendo a molte domande frequenti degli ospiti, come chiedere la password del Wi-Fi o richiedere servizi come gli asciugamani. Abbiamo puntato a garantire agli ospiti un soggiorno straordinario a Roma; Alexa può rispondere a domande comuni come le indicazioni per il Vaticano o il Colosseo e persino consigliare il miglior ristorante o dove gustare un tipico caffè italiano, grazie alle raccomandazioni del nostro appassionato team. Con oltre 200 camere, è importante per noi essere in grado di operare in modo efficiente e Alexa ci aiuterà a farlo, aprendo al contempo nuovi modi per elevare l’esperienza degli ospiti e supportare il nostro personale a offrire un ottimo soggiorno nel nostro hotel.” 

Matteo Cervaro, Direttore IT del Gruppo TH