REFERENZE

TH Roma

Carpegna 

Palace Hotel

HOTEL

Un business hotel 4 stelle, elegante e con numerosi servizi a disposizione degli ospiti, nel cuore della capitale. Ha individuato da subito le potenzialità del sistema Alexa Smart Properties e ha colto le opportunità di personalizzazione della tecnologia NAVOO, per offrire un livello di servizio più elevato ai propri ospiti e distinguersi dalla concorrenza. Il Carpegna Palace Hotel ci ha chiesto un servizio completo, dall’analisi alla progettazione, fino all’installazione dei dispositivi nelle camere.

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La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

Dispositivi installati

215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception

La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

Dispositivi installati

215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception

Funzionalità personalizzate

collegamento con PMS che abilita varie funzionalità per gli ospiti e lo staff

invio notifiche allo smartphone della governante per richieste oggetti fatte dagli ospiti

invio notifiche allo smartphone del manutentore per segnalazioni fatte dagli ospiti
FUNZIONALITà
schermate che girano che invitano a scaricare l’app dell’hotel
schermate che girano che promuovono i servizi dell’hotel

“Il Gruppo TH è entusiasta di utilizzare Alexa Smart Properties al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Alexa aiuterà il nostro personale rispondendo a molte domande frequenti degli ospiti, come chiedere la password del Wi-Fi o richiedere servizi come gli asciugamani. Abbiamo puntato a garantire agli ospiti un soggiorno straordinario a Roma; Alexa può rispondere a domande comuni come le indicazioni per il Vaticano o il Colosseo e persino consigliare il miglior ristorante o dove gustare un tipico caffè italiano, grazie alle raccomandazioni del nostro appassionato team. Con oltre 200 camere, è importante per noi essere in grado di operare in modo efficiente e Alexa ci aiuterà a farlo, aprendo al contempo nuovi modi per elevare l’esperienza degli ospiti e supportare il nostro personale a offrire un ottimo soggiorno nel nostro hotel.” 

Matteo Cervaro, Direttore IT del Gruppo TH