REFERENZE
TH Roma
Carpegna
Palace Hotel

- ROMA
Un business hotel 4 stelle, elegante e con numerosi servizi a disposizione degli ospiti, nel cuore della capitale. Ha individuato da subito le potenzialità del sistema Alexa Smart Properties e ha colto le opportunità di personalizzazione della tecnologia NAVOO, per offrire un livello di servizio più elevato ai propri ospiti e distinguersi dalla concorrenza. Il Carpegna Palace Hotel ci ha chiesto un servizio completo, dall’analisi alla progettazione, fino all’installazione dei dispositivi nelle camere.


La struttura
- 203 camere, di cui 9 suite
- 6 sale meeting
- 1 Auditorium
- palestra
- area wellness
La struttura
- ristorante aperto al pubblico
- bar
- sala colazione, pranzo, cena ed eventi
- parco
Dispositivi installati
215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception

La struttura
- 203 camere, di cui 9 suite
- 6 sale meeting
- 1 Auditorium
- palestra
- area wellness
La struttura
- ristorante aperto al pubblico
- bar
- sala colazione, pranzo, cena ed eventi
- parco
Dispositivi installati
215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception
Funzionalità personalizzate
invio notifiche allo smartphone della governante per richieste oggetti fatte dagli ospiti
“Il Gruppo TH è entusiasta di utilizzare Alexa Smart Properties al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Alexa aiuterà il nostro personale rispondendo a molte domande frequenti degli ospiti, come chiedere la password del Wi-Fi o richiedere servizi come gli asciugamani. Abbiamo puntato a garantire agli ospiti un soggiorno straordinario a Roma; Alexa può rispondere a domande comuni come le indicazioni per il Vaticano o il Colosseo e persino consigliare il miglior ristorante o dove gustare un tipico caffè italiano, grazie alle raccomandazioni del nostro appassionato team. Con oltre 200 camere, è importante per noi essere in grado di operare in modo efficiente e Alexa ci aiuterà a farlo, aprendo al contempo nuovi modi per elevare l’esperienza degli ospiti e supportare il nostro personale a offrire un ottimo soggiorno nel nostro hotel.”
Matteo Cervaro, Direttore IT del Gruppo TH