REFERENZE

TH Roma

Carpegna 

Palace Hotel

HOTEL

Il primo hotel in Italia ad adottare la tecnologia Alexa Smart Properties fornita da NAVOO!

Un business hotel 4 stelle, elegante e con numerosi servizi a disposizione degli ospiti, nel cuore della capitale. Ha individuato da subito le potenzialità del sistema Alexa Smart Properties e ha colto le opportunità di personalizzazione della tecnologia NAVOO, per offrire un livello di servizio più elevato ai propri ospiti e distinguersi dalla concorrenza.

In tutte le stanze sono stati installati gli speaker Echo Show 8, che grazie al loro schermo da 8″ consentono di fornire informazioni agli ospiti in ogni momento, e consigliare servizi aggiuntivi (anche quando non stanno interagendo con Alexa!). 

Riproduci video

La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

Funzionalità personalizzate

collegamento con il PMS Alyante (Team System) che abilita funzionalità sia per gli ospiti che per lo staff

invio notifiche allo smartphone dello staff dell’house keeping per gestire le richieste di oggetti e servizi fatte dagli ospiti

invio notifiche dirette allo staff del manutentore per gestire le segnalazioni fatte dagli ospiti

FUNZIONALITà

installazioni di più dispositivi, Echo Show 8 e Echo Show 5, nelle stanze delle suite

carosello di schermate sempre visibili, che promuovono i servizi dell’hotel suggeriscono di chiedere maggiori info

Schermate di Marketing

Le schermate a rotazione sugli Echo Show possono diventare un prezioso strumento di marketing. Immagini e testi raccontano servizi e prodotti dell’hotel, e possono essere impostati o modificati in completa autonomia dal Pannello di controllo. Una vetrina virtuale, sempre aggiornata e a disposizione dell’ospite, che potrà anche chiedere approfondimenti ad Alexa sui servizi di suo interesse. 

“Il Gruppo TH è entusiasta di utilizzare Alexa Smart Properties al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Alexa aiuterà il nostro personale rispondendo a molte domande frequenti degli ospiti, come chiedere la password del Wi-Fi o richiedere servizi come gli asciugamani. Abbiamo puntato a garantire agli ospiti un soggiorno straordinario a Roma; Alexa può rispondere a domande comuni come le indicazioni per il Vaticano o il Colosseo e persino consigliare il miglior ristorante o dove gustare un tipico caffè italiano, grazie alle raccomandazioni del nostro appassionato team. Con oltre 200 camere, è importante per noi essere in grado di operare in modo efficiente e Alexa ci aiuterà a farlo, aprendo al contempo nuovi modi per elevare l’esperienza degli ospiti e supportare il nostro personale a offrire un ottimo soggiorno nel nostro hotel.” 

Matteo Cervaro, Direttore IT del Gruppo TH

Altri progetti

Dal resort al B&B, passando per i business e i boutique hotel, la tecnologia NAVOO è adattabile alle necessità di ogni singola struttura, per offrire servizi dedicati agli ospiti e allo staff.

TH Lazise
Hotel Parchi del Garda

Hotel Sansicario Majestic

CONTATTACI
Vuoi saperne di più?

Compila il form e analizzeremo assieme cosa può fare Alexa per te!

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

DEMO