Dicono di noi:

interviste, articoli e post che parlano di Alexa Smart Properties for Hospitality e di NAVOO

NAVOO

carpegna palace hotel – 23 febbraio 2023

Evento di presentazione in Italia

Dopo il lancio in Francia e nel Regno Unito, il 23 febbraio 2023 Amazon ha annunciato il lancio di Alexa Smart Properties for Hospitality in Italia.
Per l’occasione, Amazon ha organizzato il primo evento in loco per la stampa, invitando oltre 40 giornalisti tra i principali punti di riferimento italiani di business, lifestyle, tecnologia e viaggi.
A dare il via alla conferenza stampa e all’evento, presso il TH Carpegna Palace Hotel di Roma, insieme a Gianmaria Visconti, country manager di Amazon Alexa per Italia, Spagna e Francia c’erano Giorgio Palmucci, Vice Presidente TH Resorts, e Barbara Casillo, Direttrice di Confindustria Alberghi.

interviste
0
articoli
0
giornalisti
0

23 febbraio 2023

Evento di presentazione in Italia

Dopo il lancio in Francia e nel Regno Unito, il 23 febbraio 2023 Amazon ha annunciato il lancio di Alexa Smart Properties for Hospitality in Italia.
Per l’occasione, Amazon ha organizzato il primo evento in loco per la stampa, invitando oltre 40 giornalisti tra i principali punti di riferimento italiani di business, lifestyle, tecnologia e viaggi.
A dare il via alla conferenza stampa e all’evento, presso il TH Carpegna Palace Hotel di Roma, insieme a Gianmaria Visconti, country manager di Amazon Alexa per Italia, Spagna e Francia c’erano Giorgio Palmucci, Vice Presidente TH Resorts, e Barbara Casillo, Direttrice di Confindustria Alberghi.

interviste
0
articoli
0
giornalisti
0

Hanno parlato dell'evento

Hanno parlato di NAVOO

Igizmo

Tgcom 24

Corriere della Sera

Il Sole 24 Ore

SmartWorld

Il fatto Quotidiano

Tech Princess

Andrea Galeazzi

Le migliori citazioni dei giornalisti

“A casa Alexa è come un membro della famiglia, afferma il Country Manager Gianmaria Visconti. Ora diventa un membro aggiunto dello staff di un hotel, con un’esperienza interattiva tutta dedicata. Il nuovo servizio permette infatti agli ospiti di riprodurre musica, chiedere ad Alexa informazioni come la password del Wi-Fi o la posizione del centro fitness, richiedere servizi alberghieri come le pulizie dicendo, ad esempio “Alexa, ho bisogno di asciugamani”, ma anche controllare le compatibilità i dispositivi, come luci, termostati e tende, utilizzano i servizi di streaming più popolari, aiutando gli hotel a generare maggiori profitti e migliorare la soddisfazione dei clienti.” 

ANSA.IT

“Un maggiordomo virtuale a totale disposizione quando siamo in albergo, da attivare semplicemente con la voce. Alexa Smart Properties for Hospitality è il nuovo servizio di Amazon pensato per il settore dell’hotellerie. La prima sperimentazione è stata nel Regno Unito, mentre in Italia è partita a Roma, in 200 stanze del TH Roma Carpegna Palace Hotel.” 

CORRIERE.IT

“Sbarca anche in Italia la soluzione per alberghi e resort: informazioni, manutenzione, check-out e spostamenti disponibili a portata di una domanda rivolta ai dispositivi Amazon” 

Vanityfair.it

“Alexa Smart Properties for Hospitality è la tecnologia dedicata, in modo particolare, a hotel e resort. I clienti di queste strutture possono usare Alexa in camera per controllare dispositivi compatibili come luci e termostati – quando presenti – ma soprattutto per chiedere informazioni essenziali.” 

Repubblica.it

“Il servizio Alexa Smart Properties for Hospitality porta l’interfaccia vocale di Amazon in camera, con un servizio in grado di coccolare il viaggiatore ma anche trasformarsi in alleato per le strutture alberghiere” 

wired.it

STAMPA
Vuoi pubblicare anche tu i nostri contenuti sulla tua testata giornalistica?
Vuoi pubblicare anche tu i nostri contenuti sulla tua testata giornalistica?