i nostri servizi
Analisi
iniziale:
ascoltiamo e analizziamo
le tue esigenze

Per attivare il sistema Alexa Smart Properties e strutturare al meglio le funzionalità personalizzabili con la tecnologia NAVOO, iniziamo sempre da una scrupolosa analisi dei bisogni e dei desideri dei clienti.
Quali sono le fasi dell'analisi iniziale?
Analisi delle potenzialità
Assieme alla direzione e allo staff scandagliamo la struttura, sia essa destinata al settore hospitality (hotel, resort o B&B) o alla cura (RSA, case di cura o accoglienza di persone non autosufficienti), ne individuiamo lo schema di funzionamento, analizziamo l’offerta e le sue potenzialità commerciali.
Valutiamo tutti i vantaggi concreti che il sistema potrebbe portare e discutiamo insieme delle aspettative del cliente su Alexa Smart Properties.

Esplorazione delle funzionalità
Le funzionalità che si possono attivare con Alexa sono molte, ed è bene farle emergere e valutarle a seconda delle dimensioni e delle necessità della struttura. Dall’hotel a conduzione familiare con poche camere, alla catena alberghiera con decine di strutture e migliaia di camere sparse sul territorio nazionale, diverse realtà possono trovare la giusta dimensione nell’utilizzo di Alexa Smart Properties, un sistema flessibile e personalizzabile.

Verifica tecnica
Verifichiamo che i dispositivi Echo possano essere facilmente installabili nella struttura, evidenziando eventuali criticità a livello tecnologico o infrastrutturale, come l’assenza del segnale Wi-Fi nelle stanze. Se possibile, verifichiamo questi aspetti attraverso il nostro servizio di sopralluogo, ma non sempre potrebbe rivelarsi necessario.
Inoltre prendiamo in esame la possibilità di integrazione tra il nostro Pannello di controllo e i software gestionali o PMS di proprietà dell’azienda.
