REFERENZE

OMAMA

Social Hotel

HOTEL

Situato nel cuore pulsante della città, l’OMAMA si distingue come una vera e propria esperienza, un luogo dove arte, design e colori pop prendono vita grazie al genio creativo di Chicco Margaroli.

Lontano dall’essere un semplice hotel, l’OMAMA si presenta come un autentico rifugio, un santuario dove l’anima è libera di esprimersi. Qui, la parola d’ordine è libertà, e ogni ospite è invitato a condividere e scoprire autentiche relazioni umane e sociali.

Guardando al futuro, l’OMAMA ha abbracciato l’innovazione attraverso l’implementazione del sistema Alexa Smart Properties che, non solo assicura un’esperienza personalizzata per gli ospiti, ma testimonia anche l’impegno costante della struttura nel fornire servizi all’avanguardia.

Con l’introduzione dei dispositivi Echo Show 8 nelle stanze, attraverso i quali è possibile interagire con Alexa, basta un comando vocale per controllare l’illuminazione, regolare la climatizzazione o richiedere informazioni sui servizi dell’hotel.

La struttura

  • 50 camere
  • lounge bar
  • palestra

DOMOTICA

Controllo vocale della domotica in stanza con Alexa

In tutte le stanze dell’hotel le luci e la temperatura sono controllabili con comandi domotici, che impiegano la tecnologia di STS Hotel. È così possibile per gli ospiti interagire con Alexa per gestire l’illuminazione e regolare la climatizzazione, il tutto con semplici comandi vocali. Un’esperienza di soggiorno senza precedenti, che garantisce il massimo comfort e praticità per coloro che scelgono di alloggiare presso la struttura.

Funzionalità personalizzate

dettagli esaustivi sulla struttura e informazioni complete su tutti i servizi a disposizione degli ospiti

controllo della domotica della stanza con un semplice comando vocale ad Alexa

invio delle notifiche allo staff della manutenzione e dell’house keeping per gestire le richieste fatte dagli ospiti

FUNZIONALITà
suggerimenti e consigli locali per aiutare l’ospite a scoprire tutte le gemme nascoste della zona
carosello di schermate sempre visibili, che promuovono i servizi dell’hotel suggeriscono di chiedere maggiori info

Schermate di Marketing

Le schermate a rotazione visibili sugli Echo Show 8 possono diventare un prezioso strumento di marketing. Immagini e testi raccontano servizi e prodotti dell’hotel, e possono essere impostati o modificati in completa autonomia dal Pannello di controllo. Una vetrina virtuale, sempre aggiornata e a disposizione dell’ospite, che potrà chiedere ad Alexa approfondimenti sui servizi di suoi interesse.

La consulenza per l’installazione e la configurazione di Alexa Smart Properties, fornita con la tecnologia di Navoo,
 per l’hotel OMAMA di Aosta è stata realizzata da Aetherna.

Altri progetti

Dal resort al B&B, passando per i business e i boutique hotel, la tecnologia NAVOO è adattabile alle necessità di ogni singola struttura, per offrire servizi dedicati agli ospiti e allo staff.

Best Western Plus – Hotel De’ Capuleti

Best Western Hotel Cristallo
CONTATTACI
Vuoi saperne di più?

Compila il form e analizzeremo assieme cosa può fare Alexa per te!

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

DEMO