REFERENZE

TH Roma

Carpegna 

Palace Hotel

HOTEL

Un business hotel 4 stelle, elegante e con numerosi servizi a disposizione degli ospiti, nel cuore della capitale. Ha individuato da subito le potenzialità del sistema Alexa Smart Properties e ha colto le opportunità di personalizzazione della tecnologia NAVOO, per offrire un livello di servizio più elevato ai propri ospiti e distinguersi dalla concorrenza. Il Carpegna Palace Hotel ci ha chiesto un servizio completo, dall’analisi alla progettazione, fino all’installazione dei dispositivi nelle camere.

Riproduci video

La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

Dispositivi installati

215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception

La struttura

  • 203 camere, di cui 9 suite
  • 6 sale meeting
  • 1 Auditorium
  • palestra
  • area wellness

La struttura

  • ristorante aperto al pubblico
  • bar
  • sala colazione, pranzo, cena ed eventi
  • parco

Dispositivi installati

215 totali tra camere, suite con due dispositivi e reception

Funzionalità personalizzate

collegamento con PMS che abilita varie funzionalità per gli ospiti e lo staff

invio notifiche allo smartphone della governante per richieste oggetti fatte dagli ospiti

invio notifiche allo smartphone del manutentore per segnalazioni fatte dagli ospiti
FUNZIONALITà
schermate che girano che invitano a scaricare l’app dell’hotel
schermate che girano che promuovono i servizi dell’hotel

“Il Gruppo TH è entusiasta di utilizzare Alexa Smart Properties al TH Roma Carpegna Palace Hotel. Alexa aiuterà il nostro personale rispondendo a molte domande frequenti degli ospiti, come chiedere la password del Wi-Fi o richiedere servizi come gli asciugamani. Abbiamo puntato a garantire agli ospiti un soggiorno straordinario a Roma; Alexa può rispondere a domande comuni come le indicazioni per il Vaticano o il Colosseo e persino consigliare il miglior ristorante o dove gustare un tipico caffè italiano, grazie alle raccomandazioni del nostro appassionato team. Con oltre 200 camere, è importante per noi essere in grado di operare in modo efficiente e Alexa ci aiuterà a farlo, aprendo al contempo nuovi modi per elevare l’esperienza degli ospiti e supportare il nostro personale a offrire un ottimo soggiorno nel nostro hotel.” 

Matteo Cervaro, Direttore IT del Gruppo TH

Altri progetti

Dal resort al B&B, passando per i business e i boutique hotel, la tecnologia NAVOO è adattabile alle necessità di ogni singola struttura, per offrire servizi dedicati agli ospiti e allo staff.

Palazzo Navona

Palazzo Porta Romana

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

DEMO