REFERENZE

TH Lazise

Hotel Parchi del Garda

Hotel Parchi

del Garda

HOTEL

Nel cuore dei parchi e a breve distanza dal Lago di Garda, il TH Lazise offre un’esperienza unica con due anime: relax vacanziero e ambiente business. Lo staff dell’hotel è quindi fondamentale per assistere gli ospiti, fornire consigli su come vivere il territorio, e permettere ad essi di godere a pieno della loro vacanza o di sfruttare al massimo i giorni di meeting ed eventi professionali.

Per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, l’hotel ha adottato un approccio innovativo integrando la concierge virtuale Alexa. Questa soluzione non solo fornisce risposte alle domande degli ospiti, ma condivide anche approfondimenti sui servizi offerti dall’hotel, suggerendo esperienze uniche e opzioni di acquisto.

L’innovazione di Alexa non si limita alla relazione con gli ospiti: semplifica anche le attività quotidiane dello staff, facilitando la gestione di pulizie e manutenzioni. Un’esperienza di soggiorno piena, personalizzata e tecnologicamente avanzata.

Alexa si affianca pertanto come un nuovo canale di comunicazione, interazione e assistenza, utilizzabile nella tranquillità e riservatezza della propria camera.

Un servizio innovativo tanto per i clienti della struttura quanto per le persone che lavorano in hotel, che consente loro di dedicare ancor più tempo al rapporto diretto con gli ospiti, e di utilizzare le funzionalità di Alexa a supporto anche di chi si occupa della pulizia e manutenzione delle oltre 200 camere distribuite in 5 padiglioni.

In tutte le stanze sono stati installati gli speaker Echo Show 8, che grazie al loro schermo da 8″ consentono di fornire informazioni agli ospiti in ogni momento, e consigliare servizi aggiuntivi (anche quando non stanno interagendo con Alexa!).

La struttura

  • 233 stanze
  • centro congressi
  • servizio ristorante
  • bar con spazio esterno
  • piscina esterna
  • parcheggio sotterraneo
  • ricarica per auto elettriche

Funzionalità personalizzate

collegamento con il PMS HotelCube che abilita tante funzionalità sia per gli ospiti che per lo staff

invio notifiche dirette allo staff di house keeping per gestire le richieste fatte dagli ospiti

invio notifiche dirette allo staff del manutentore per gestire le segnalazioni fatte dagli ospiti

FUNZIONALITà

suggerimenti e consigli locali per aiutare l’ospite a scoprire tutte le gemme nascoste della zona

carosello di schermate sempre visibili, che promuovono i servizi dell’hotel suggeriscono di chiedere maggiori info

Schermate di Marketing

Le schermate a rotazione sugli Echo Show possono diventare un prezioso strumento di marketing. Immagini e testi raccontano servizi e prodotti dell’hotel, e possono essere impostati o modificati in completa autonomia dal Pannello di controllo. Una vetrina virtuale, sempre aggiornata e a disposizione dell’ospite, che potrà anche chiedere approfondimenti ad Alexa sui servizi di suo interesse. 

Altri progetti

Dal resort al B&B, passando per i business e i boutique hotel, la tecnologia NAVOO è adattabile alle necessità di ogni singola struttura, per offrire servizi dedicati agli ospiti e allo staff.

TH Roma

Carpegna Palace Hotel

Hotel Sansicario Majestic

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Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

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