REFERENZE

Hotel Sansicario Majestic

Bluserena

HOTEL

Posizionato ad un’altitudine di 1.700 metri, incastonato nella pittoresca cornice della stazione sciistica della Vialattea, l’Hotel Sansicario Majestic è stato rinnovato nel 2023. L’intervento ha donato alla struttura una nuova atmosfera, mantenendo intatta l’essenza accogliente e calorosa che lo contraddistingue. Un connubio di tradizione e modernità che si manifesta, regalando un’esperienza indimenticabile ai suoi ospiti.

Tra le novità più significative figura l’introduzione di Alexa, la concierge virtuale che arricchisce i servizi offerti dalla struttura, fornendo risposte alle domande degli ospiti e suggerendo servizi personalizzati. 

Alexa è diventata inoltre un aiuto per lo staff che riceve richieste e segnalazioni direttamente sui dispositivi e applicazioni che già si utilizzavano prima del suo arrivo!

In tutte le stanze sono stati installati gli speaker Echo Show 8, che grazie al loro schermo da 8″ consentono di fornire informazioni agli ospiti in ogni momento, e consigliare servizi aggiuntivi (anche quando non stanno interagendo con Alexa!).

Dall’analisi dei dati rilevati dal Pannello di controllo, le varie funzionalità legate all’ascolto di musica che Alexa può offrire sono tra le più utilizzate.

La struttura

  • 130 stanze
  • bar con terrazza panoramica
  • ristorante
  • centro benessere e spa
  • centro fitness
  • piscina coperta riscaldata
  • servizi di animazione e corsi

Funzionalità personalizzate

informazioni dettagliate sugli impianti sciistici, nonché su tutti i corsi e servizi ad essi associati offerti dall’hotel

invio notifiche allo smartphone dell’house keeping per richieste oggetti e servizi fatte dagli ospiti

collegamento all’app Staff-Up, utilizzata per la gestione delle manutenzioni, per gestire le segnalazioni fatte dagli ospiti

FUNZIONALITà

suggerimenti e consigli locali per aiutare l’ospite a scoprire tutte le gemme nascoste della zona

carosello di schermate sempre visibili, che promuovono i servizi dell’hotel per invogliare l’ospite a chiedere maggiori info

Schermate di Marketing

Le schermate a rotazione sugli Echo Show possono diventare un prezioso strumento di marketing. Immagini e testi raccontano servizi e prodotti dell’hotel, e possono essere impostati o modificati in completa autonomia dal Pannello di controllo. Una vetrina virtuale, sempre aggiornata e a disposizione dell’ospite, che potrà anche chiedere approfondimenti ad Alexa sui servizi di suo interesse. 

Altri progetti

Dal resort al B&B, passando per i business e i boutique hotel, la tecnologia NAVOO è adattabile alle necessità di ogni singola struttura, per offrire servizi dedicati agli ospiti e allo staff.

TH Lazise
Hotel Parchi del Garda

QC room San Pellegrino

CONTATTACI
Vuoi saperne di più?

Compila il form e analizzeremo assieme cosa può fare Alexa per te!

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

Alexa Smart Properties for Hospitality

Esplora la mappa per vedere tutte le strutture ricettive in Italia che hanno deciso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, grazie all’uso della tecnologia NAVOO integrata con Alexa Smart Properties.

DEMO